STRIV((O)) è la prima piattaforma streaming italiana completamente personalizzabile.

Non serve essere Netflix o avere complicate conoscenze di programmazione per avere una piattaforma di streaming con contenuti aggiornabili a piacimento. Striv((o)) è la tua piattaforma di streaming personalizzata, alla portata di un semplice click.

Le piattaforme streaming sono un fattore sempre più importante all’interno delle nostre vite. I motivi del loro successo sono tanti: i costi abbastanza contenuti, i cataloghi pressoché sconfinati, la frequenza con cui vengono aggiunti nuovi contenuti e soprattutto la reclusione forzata per lunghi periodi di tempo a causa della pandemia, che ha impresso un’accelerata decisiva a un processo già in corso da qualche anno.

Le abitudini di fruizione di contenuti del pubblico sono cambiate, e le piattaforme di contenuti on-demand sono diventate parte integrante del mondo in cui i consumatori guardano i propri programmi preferiti. Proprio da questa esigenza nasce la nostra app:

Vogliamo dare la possibilità a piccole e medie realtà di avere la propria Netflix, senza esborsi milionari o complicate conoscenze di programmazione.

Cosa puoi fare con Striv((o))

Carica e raggruppa i tuoi contenuti video all’interno della piattaforma Striv((o)).

Attraverso una intuitiva interfaccia interna, Striv((o)) ti permette di caricare contenuti video a tuo piacimento, garantendoti la possibilità di aggiornare la tua app di streaming quando e dove vuoi, senza necessità di ricorrere ad un aiuto esterno.

Personalizza l’esperienza utente in base ai tuoi (e ai suoi) gusti.

Striv((o)) ti pemetterà di personalizzare completamente la grafica della piattaforma con i tuoi colori e il tuo logo, per rispecchiare al 100% il tuo brand.

Potrai inoltre aggiungere a tuo piacimento messaggi, banner, immagini all’interno dell’app, per creare un’esperienza davvero personalizzata per i tuoi utenti e per le tue esigenze.

Raccogli i dati degli utenti per profilarli al meglio, e utilizzali nelle tue comunicazioni di marketing per garantire la migliore esperienza possibile.


Aggiungi la registrazione e l’accesso tramite password

Fai registrare gli utenti alla piattaforma attraverso l’uso di email e password, per poter accedere ai contenuti, oppure dagli la possibilità di connettersi con Facebook o Google.

Se preferisci, puoi permettere ai tuoi utenti di accedere alla piattaforma in modo libero

Sfrutta tutte le funzioni delle più moderne piattaforme di streaming:

  • Avanti e indietro veloce
  • Barra di scorrimento
  • Possibilità di inserire sottotitoli
  • Qualità video regolabile (Automatica, 1080, 720, 540, 360)
  • Pannello descrizione e informazioni aggiuntive
Sfrutta il portale web e l’app per fornire un’esperienza completa al tuo pubblico.

Sviluppa un nuovo canale di monetizzazione.

Monetizza l’app integrando banner e inserzioni pubblicitarie durante la visione dei tuoi contenuti video. Le inserzioni potranno essere categorizzate al fine di dar loro spazio durante video che siano coerenti con l’oggetto dell’inserzione. La presenza di contenuti gratuiti invece garantirà la possibilità di raggiungere un pubblico più ampio, con maggiore interesse per gli inserzionisti.

Striv((o)) è un’app realizzata da Mostaza, specialisti del software in cloud e delle app mobile