Aiutiamo le aziende a creare app e webapp

In Mostaza ci occupiamo di sviluppare applicazioni mobile o web based che utilizzano i più moderni algoritmi di realtà aumentata. Le nostre soluzioni sono cross device, significa che possono lavorare su dispositivi Android e iOS, all’interno di browser web o su altre piattaforme, ad esempio in modalità chiosco nel tuo punto vendita.

Cos’è la realtà aumentata?

La realtà aumentata o Augmented Reality (AR) è una tecnologià che sfrutta l’overlay, ovvero la sovrapposizione tra il mondo reale – registrato da una fotocamera – e degli elementi virtuali, quali ad esempio dei modelli 3D o comunque dei contenuti digitali.

Grazie alla realtà aumentata è possibile inquadrare con un tablet o uno smartphone un oggetto e visualizzare sullo schermo delle informazioni che ne “aumentano” la portata, ad esempio inquadrare il cielo stellato e vedere i nomi delle stelle, o guardare una vetrina di un negozio e lasciare agli algoritmi riconoscere in automatico i prodotti esposti.

Le applicazioni della realtà aumentata in ambito business sono moltissime, ad esempio potresti permettere ai tuoi consumatori di provare un tuo prodotto, come un accessorio di moda, un occhiale un abito, prima di acquistarlo. Oppure in ambito B2B fornire istruzioni “aumentate” a dei tecnici su un montaggio o una riparazione.

Soluzioni di AR da noi sviluppate

Mostaza lavora da 5 anni nell’ambito della realtà aumentata, curando progetti a 360°, sia dal punto di vista dello sviluppo software sia della modellazione 2D/3D.

Molte nostre soluzioni sono in ambito industriale o in soluzioni proprietarie, se vuoi provare però una soluzione da noi sviluppata di consigliamo di scaricare l’app Astra Make Up Beauty Experience, sviluppata dai nostri tecnici per il noto brand di Make Up.

L’app ha avuto una grossa risonanza ed è stata citata dalle principali testate nazionali.

Perchè sceglierci

Il futuro non aspetta.
Tu cosa stai aspettando?