fbpx

Emerson Connetted

Documentazione e monitoraggio a portata di mano.

Settore

regolazione e controllo nel settore della refrigerazione

SERVIZI

sviluppo di dispositivi intelligenti per il controllo della refrigerazione industriale

Dixell è un’azienda Bellunese, parte del Gruppo Emerson, fra i leader mondiali dell’elettronica di regolazione e controllo per i settori della refrigerazione, del condizionamento e del retail.
La continua innovazione tecnologica e la costante attenzione al tema del risparmio energetico sono da sempre un must nello sviluppo delle loro soluzioni.

TECNOLOGIE

ANDROID/IOS, REACT NATIVE, BLUETOOTH, WEB APP IN REACT, NODE.JS, MICROSOFT AZURE CLOUD

CARATTERISTICHE

MOBILE OPTIMIZED, LIGHTNING LOAD SPEED, MULTI-USER, AUDIT HISTORY, CUSTOMER SELF SERVICE

La trasformazione

Grazie alla nuova app sviluppata e alle funzionalità che mette a disposizione è possibile avere sempre tutta la documentazione e il monitoraggio a portata di mano. Inoltre, si possono in modo semplice e veloce programmare i dispositivi e modificarne i parametri.

Il risparmio di tempo è notevole sia nella programmazione che nella modifica o nel ripristino delle funzioni iniziali: inoltre tutti questi dati, possono essere salvati su Cloud, per avere sempre tutto sotto controllo.

I vantaggi

app mobile con codice nativo sviluppato ad-hoc
connessione diretta a dispositivi tramite bluetooth
design semplice e intuitivo, 
cloud management

Impatto

Mostrare ai clienti un’app innovativa con una tecnologia al passo coi tempi ha fatto pare un enorme salto di qualità all’immagine dell’azienda.

Rispetto alle tecnologie attualmente presenti sul mercato, Dixell ha fatto un balzo in avanti. I clienti rimangono stupiti nel vedere il grande lavoro che è stato fatto, e questo incide molto sulla scelta di affidarsi loro.

Testimonianza

“Lavorare con Mostaza significa avere un dialogo continuo, valutando sempre insieme i vari passi da fare. Il nostro intento era di uscire con una nuova serie di prodotti che avessero una tecnologia fino a quel momento mai utilizzata: abbiamo quindi cercato un partner che ci desse l’opportunità e la possibilità di raggiungere gli obiettivi nei tempi richiesti e con la qualità finale che cercavamo”
Manlio Poto
Product Manager di Dixell

Costruisci il tuo prodotto con Mostaza