fbpx

SCOUTING FASE 1

SCOUTING

SCOUTING

Nella fase di scouting effettuiamo un’analisi del mercato con l’obiettivo di scoprire se ci sono dei prodotti in commercio che possono essere utilizzati senza svilupparne uno da zero (così da ridurre drasticamente tempistiche e costi).

SEEDING FASE 2

SEEDING

SEEDING

Il seeding consiste in un workshop di uno o due giorni, in cui un nostro team verrà direttamente nella vostra azienda per dialogare con tutti i protagonisti del processo di sviluppo.
Dopo circa 15 giorni dal workshop vi presenteremo l’analisi completa, la stima economica e la proposta di tecnologie da utilizzare.

GROWING FASE 3

GROWING

GROWING

La fase di growing è lo sviluppo vero e proprio. Ogni due settimane ci sarà una call in cui:
• vedrete i progressi fatti
• pianificherete le attività delle successive due settimane
• discuterete dettagliatamente le task previste nelle due settimane successive, eventualmente rivedendo budget e priorità.

PRUNING FASE 4

PRUNING

PRUNING

Un software basato su tecnologie innovative è un prodotto vivo, che continua a crescere con il tempo. Studieremo insieme le migliori pratiche di gestione e manutenzione (es. scelta dei fornitori cloud, assestment periodico di cybersecurity, gestione dei bug, ecc) così che il tuo software sia sempre operativo e aggiornato.

Hai un progetto? Parliamone insieme!

Prenota una call gratuita direttamente sul calendario. Un nostro consulente sarà a tua disposizione per 30 minuti per parlare del tuo progetto.